Cronaca Locale
Sabato 18 Maggio 2019
Vigliano Biellese, rubano 1000 euro al self service del distributore
Lettura meno di un minuto.
Manomettono la colonnina per il pagamento del rifornimento self service e ne rubano l'incasso, circa mille euro. Il furto, ai danni del distributore Ip di Vigliano, è avvenuto l'altra notte. Ad accorgersene è stato il titolare che ha dato l'allarme ai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA