Incidente a Valdilana, 19enne in ospedale

Raffica di sinistri in poche ore, con anche un investimento pedonale e uno di animale selvatico

Incidente stradale a Valdilana, in frazione Giardino: un ragazzo di 19 anni residente a Portula, alla guida della sua Fiat Panda, perdeva il controllo del mezzo e finiva contro la siepe di un’abitazione privata, ribaltandosi. L’auto aveva danni importanti e il giovane è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri di Vallemosso per il ripristino della viabilità.

Scontro tra due vetture, senza feriti, a Biella: lieve danno ai mezzi. Coinvolte una Mercedes guidata da un uomo di 77 anni di Occhieppo Superiore e una Citroen Berlingo condotta da una 24enne di Ponderano.

Terzo incidente della giornata in via Dante Alighieri a Sandigliano: sul posto la polizia locale.

Quarto incidente a Vallemosso: anche in questo un uomo di 65enne di Mongrando alla guida di un’Audi A6 ha perso il controllo della propria vettura ed è finito fuori strada in un incrocio, ma non restava ferito. Sul posto anche personale della Provincia, che ha dovuto ripristinare la segnaletica stradale.

Investimento pedonale invece a Gaglianico: una Kia Rio, condotta da una donna di 38 anni di Sandigliano, ha urtato un 57enne di Candelo che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’uomo cadeva, rimaneva ferito e veniva trasportato in ospedale per accertamenti. Non è comunque in pericolo di vita.

È stato investito un animale a Bioglio in via delle Rimembranze: una Citroen C3 guidata da un 47enne di Tollegno ha investito un cinghiale che si dava poi alla fuga. Il veicolo, seppur danneggiato, era ancora marciante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA