Emiliano Toso in concerto all’Oasi Zegna
Sabato 6 luglio il musicista biologo porterà le sue composizioni tra le montagne
È conosciuto in tutta Italia per le sue composizioni a 432 hertz, la frequenza che armonizza le cellule e porta benessere all’anima e al cuore: il biologo Emiliano Toso da alcuni anni ha scelto di intraprendere la strada della musica e della cultura olistica per proporre al pubblico le sue sinfonie.
Note che smuovono le emozioni, come sempre la musica può fare, e che attraverso la speciale vibrazione del suo pianoforte accordato alla frequenza di 432 Hz armonizzano le cellule, sincronizzandole alla frequenza vibratoria che si ritiene porti benessere psicofisico in chi l’ascolta.
L’appuntamento per chi intende assistere a questo speciale concerto in mezzo al verde dell’Oasi Zegna è fissato per il 6 luglio: Toso sarà accompagnato al violino da Valentina Wilhelm nell’area di Cascina Caruccia, non distante dalla conca dei rododendri.
INFORMAZIONI UTILI
È consigliato portare una coperta o un cuscino per accomodarsi sull’erba. Il costo del biglietto di ingresso è di 22,40 euro. Gratuito per i bambini fino ai 12 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA