Giovedì il live di Francesco Piu
con la jam session a quattro
Il Biella Jam Blues festeggia il tredicesimo anno di attività con una serata speciale al Sense Out di Salussola: giovedì alle 21 inizia il concerto con un ospite d’eccezione, da anni amico del Biella Jam Blues.
Si tratta di Francesco Piu, chitarrista sardo, cantante, che propone un mix accattivante di blues, rock&soul con influenze mediterranee.
Ha trascorso vent’anni “on the road” con otto album all’attivo e migliaia di concerti tra festival, teatri e club in Italia, Europa e puntate in Canada e USA, dove ha rappresentato l’Italia all’International Blues Challenge di Memphis.
Dopo l’esibizione nella prima parte della serata, Piu parteciperà alla jam session con i musicisti Andrea Beccaro, Leonardo Ceralli, Giuseppe Troncale, Roberto Degrandi.
Andrea Beccaro è batterista professionista da più di 30 anni e insegna alla scuola di musica Dyapason di Vigliano. Leonardo Ceralli, chitarrista e cantante, suona rockabilly e blues con i “Rock a Boom” da più di vent’anni, fa parte di un tributo ai Led Zeppelin e suona con la VBC Band con la quale partecipa spesso a Pitti Uomo, a Firenze.
Giuseppe Troncale è tastierista e bassista, si è avvicinato alla musica quando aveva 13 anni ed è un esperto di rock e improvvisazione. Infine Roberto Degrandi è un pianista e tastierista esperto, appassionato di rock, R&B, funky e jazz.
La cucina del Sense Out aprirà alle 19, il concerto inizierà alle 21.È consigliata la prenotazione al numero 0161 1859392.
© RIPRODUZIONE RISERVATA