Il corso residenziale di scrittura della canzone alla Trappa

Da domani, 13 settembre, a domenica la Trappa di Sordevolo ospiterà un corso residenziale di scrittura della canzone curato da Diego Mori e da Alessandro Centolanza.

A chi è rivolta l’iniziativa? A chi vorrebbe scrivere canzoni; a chi, pur già scrivendone, sente l’esigenza di cimentarsi ancora per capirne meglio forma, regole e capacità comunicativa; a chi, semplicemente, “ama suonarle - così gli organizzatori - e vuole approfondire la conoscenza di questa schietta e complessa amica: la canzone”.

Il costo è di 300 euro e comprende quanto segue: le attività da venerdì 13 alle ore 16 fino a domenica 15 alle ore 19, per complessive 20 ore di lezione; vitto e alloggio dalla cena di venerdì 13 all’apericena di domenica 15 settembre; dispense del corso in versione digitale e le registrazioni delle lezioni fatte. Per chi non potesse arrivare il venerdì 13, è possibile partecipare a partire da sabato 14, con inizio alle ore 9 (in tal caso il costo di partecipazione sarà ridotto a 220 euro ). per iscrizioni: [email protected].

Info sul corso: 324 8719622 (anche WhatsApp). Info sull’accoglienza: 349 3269048 (anche WhatsApp). Per visionare il programma completo cliccare qui. In allegato materiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA