Il MarteDisco al Road Runner: si canta con gli artisti

Questa sera nel locale di via Tollegno un’edizione speciale del karaoke con i Kaliba, Echo e Kart: tutti possono esibirsi

Musica e talenti questa sera saranno in scena al Road Runner: lo storico locale di via Tollegno,a Biella, si accende con una speciale edizione del MarteDisco, in cui il pubblico avrà la possibilità di esibirsi sul palco insieme agli artisti protagonisti della serata.

Alle 22.30 inizierà il live accompagnato dai Kaliba, il gruppo composto da Riccardo Ruggeri e Giovanni Panato, Giulia Nale e Alessio fiorese. È la band biellese nata di recente, specializzata in karaoke suonato dal vivo, con la speciale capacità di coinvolgere il pubblico. Nella serata di oggi sarà presente in versione duo, con Ruggeri e Panato. Sul palco del Road Runner saliranno però anche due giovani cantanti biellesi: Kart e Echo, voci di talento. Kart, Carola, ventenne candelese, ha iniziato ad appassionarsi al canto da bambina. Inizia a scrivere la sua musica nell’ambito dei corsi che segue alla scuola Sonoria, dove con diversi insegnanti come Giulia Ellena e Riccardo Ruggeri, seguita dal produttore Valerio Tufo e dal direttore Gigi Sabarino riesce a dare forma alla propria creatività. Jennifer Regis, Echo, ha 23 anni ed è influenzata fin dall’infanzia dal talento materno. La sua ricerca artistica subisce le influenze di Billie Eilish, Halsey, Paramore, Amy Winehouse e MGK.

La serata è aperta a tutti, chiunque può decidere di mostrare il proprio talento e divertirsi con la musica che verrà proposta dai cantanti ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA