“Palco alle band”: il Biella Jam Blues venerdì sera invita a esibirsi
Musica dal vivo con band emergenti al Sense Out di Salussola
Il Biella Jam Blues propone una serata di musica dal vivo al Sense Out di Salussola, venerdì alle 21: è in programma il primo appuntamento con “Palco alle band”, un progetto che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte di molti gruppi.
Spiegano i responsabili del Biella Jam Blues: «Questo progetto si rivolge a band di tutte le età e generi musicali che non hanno la possibilità, oppure ne hanno poche, di salire su un palco per esibirsi di fronte al pubblico. Un occhio di riguardo andrà ai giovani e a tutti quelli che proporranno pezzi scritti da loro, ai soci BJB e a chi frequenta i nostri eventi».
Venerdì sera saliranno sul palco quattro gruppi: i Green Ribbons, i Casi Sparsi, i Metropolis e i Linea Sottile.
«Terminate le esibizioni, per affermare e consolidare lo spirito di condivisione e amicizia che caratterizzano i nostri eventi ,è prevista una Jam session con i diversi componenti delle band. Durante la serata si potrà rinnovare o iscriversi per l’anno 2024 all’associazione: la quota è rimasta pari a 10 euro».
La cucina del Sense Out apre alle 19, è consigliato prenotare al numero 0161 1859392. Per informazioni [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA