Fondazione CRB: le candidature per l’organo di indirizzo: la scadenza il 10 marzo

È necessario provvedere alla nomina di due membri del proprio Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura alla Segreteria dell’Ente entro e non oltre le ore 17 del 10 marzo, depositando la relativa domanda corredata dei documenti necessari.

La scelta, non sindacabile, avverrà tra personalità di chiara e indiscussa fama espressione della realtà locale, individuando soggetti dotati di esperienza e professionalità funzionali al raggiungimento delle finalità statutarie negli specifici settori di attività della Fondazione. I soggetti devono aver maturato una concreta esperienza operativa nell’ambito delle professioni o in campo imprenditoriale o accademico ovvero devono aver esplicitato funzioni direttive o di amministrazione presso enti pubblici o privati.

Per ogni dettaglio consultare il sito www.fondazionecrbiella.it dove è possibile scaricare anche la necessaria modulistica e l’elenco dei documenti richiesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA