Giovanni Storti e Corax nel team
di NaturalBoom

Nuovi progetti. Un aumento di capitale poi i mercati internazionali in vista del 2025. C’è anche un attore, Giovanni Storti (del celeberrimo trio di Aldo Giovanni e Giacomo) nel team di NaturalBoom.

Il MentalDrink biellese e il suo inventore, Andrea Campagnolo, di recente hanno salutato l’ingresso ufficiale in azienda del comico milanese, e con lui di Enrico Bricchi di Corax, agenzia che cura anche l’immagine e la comunicazione di Giovanni.

Entrambi sono infatti annoverati tra i nuovi soci di LeaveYourS, la società che promuove l’etichetta bianca e verde a seconda dei gusti (The verde e zenzero o Fiori di sambuco e limone). Uniti dalla passione per la natura e per la sostenibilità, entrambi hanno deciso di supportare la crescita del progetto.

«Con questo nuovo tassello, il 2024 si prospetta un anno strategico per consolidare NaturalBoom come punto di riferimento globale nel mercato multicanale», spiega Campagnolo.

«Il percorso prevede un aumento di capitale entro il 31 dicembre 2024 per rendere operativo il business plan 2025. Quest’anno abbiamo lavorato per portare Giovanni e Enrico a bordo, ora abbiamo prodotto una struttura, trovato il personaggio e l’agenzia di comunicazione. Adesso serve la liquidità per mettere benzina alla macchina».

Prosegue Campagnolo: «L’obiettivo era infatti quello di chiudere tutti i tasselli per rendere la strategia attuabile e sostenibile economicamente. Siamo aperti a nuovi investitori e, soprattutto, a partner che vogliano essere parte attiva di questa squadra e del nostro futuro».

Il 2025 porterà con se il lancio di un nuovo gusto, al momento «segreto» ma legato a un’etichetta rossa che completa il tricolore e sottolinea l’appartenenza a un made in Italy d’eccellenza. «Grazie alle fiere e all’orgoglio italiano, abbiamo stretto contatti con mercati internazionali, quello americano, giapponese e svizzero in particolare» conclude Campagnolo.

E sempre quest’anno NaturalBoom ha infatti compiuto un primo grande salto di qualità entrando a far parte del progetto «Italia in ogni goccia» con il gruppo San Bernardo e a fianco di MoleCola e della stessa acqua di Garessio, nel Cuneese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA