Il Biellese protagonista dell’e-commerce al Netcomm Focus di Milano con Koodit e Madiva

Le aziende biellesi Madiva e Koodit sono state ospiti dell’ultima edizione di Netcomm Focus Digital Marketing, uno degli eventi più importanti in Italia dedicati all’evoluzione dell’e-commerce e del digital marketing. L’evento, che si è svolto il 28 gennaio a Palazzo Giurconsulti nel cuore di Milano, ha visto la partecipazione di grandi player del settore come Meta, WeRoad, UnoBravo, Enel ed Edreams, ponendo l’accento su temi strategici come l’impatto dell’intelligenza artificiale, automazioni e social media.

A rappresentare il Biellese e a portare la testimonianza di come anche le PMI italiane possano investire e crescere nel mondo dell’e-commerce in modo sostenibile, sono stati i due giovani imprenditori del territorio: Giulia Botta, CMO e terza generazione alla guida di Madiva – azienda leader nella produzione di abbigliamento intimo artigianale – e Pietro Perona, CEO di Koodit, società biellese da oltre dieci anni specializzata nel supporto alla digitalizzazione delle PMI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA