Il salone Filo cambia sede

La 63esima edizione, che si terrà il 26 e 27 febbraio 2025, avrà luogo in un nuovo padiglione del comprensorio espositivo dell’Allianz MiCo, in viale Eginardo, Gate 3 a Milano

Filo, il salone dedicato ai produttori di filati e fibre per il tessile, dal nuovo anno cambia location, scegliendo una sede espositiva che risponde in modo ancor più efficace alle esigenze delle aziende espositrici. La 63esima edizione, che si terrà il 26 e 27 febbraio 2025, avrà luogo infatti in un nuovo padiglione del comprensorio espositivo dell’Allianz MiCo, in viale Eginardo, Gate 3 a Milano.

La nuova sede di Filo è a poche centinaia di metri di distanza dalla precedente, nello stesso comprensorio espositivo del Portello, una delle sedi più prestigiose d’Italia per fiere ed eventi. Allianz MiCo Gate 3 garantisce al layout espositivo di Filo caratteristiche di razionalità e funzionalità ancora migliori rispetto alla sede precedente. La struttura è situata nel centro di Milano, nel quartiere di CityLife; è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto (la fermata Portello della metropolitana Lilla è a pochi passi) e dotata di ampi parcheggi per le auto; la zona si caratterizza per una ricca offerta di ristoranti, bar e alberghi, così come di negozi per lo shopping.

© RIPRODUZIONE RISERVATA