Innovazione: domani torna l’evento
BiDigital 2024

Ex Lanificio Sella Incontri, talk e suggestioni con oltre 50 relatori ed esperti. Organizza SellaLab

Giunto alla sua quinta edizione, BiDigital è un’importante occasione di networking e dialogo, consolidando una rete di valore per l’intero territorio: l’atteso evento dedicato al mondo digitale e all’innovazione è diventato uno dei punti di riferimento formativi per tutti i professionisti e gli appassionati di digital. L’evento, organizzato da BTREES e Sellalab, torna domani a Biella negli spazi del Lanificio Maurizio Sella (in via Corradino Sella 10, dalle 9.30 alle 18.30), punta a promuovere la cultura dell’impatto positivo sociale e ambientale attraverso innovazione, imprenditorialità e comunicazione. Bidigital 2024 è un dialogo sull’evoluzione della comunicazione digitale aperto a tutti: un’intera giornata in cui si interfacceranno manager, imprese, startup, professionisti, studenti, appassionati e semplici curiosi del mondo dell’innovazione digitale, che potranno partecipare a workshop e momenti formativi, oltre a confrontarsi con esperti e professionisti di innovazione, tecnologie, imprese, sostenibilità e comunicazione.

Il programma

Lo Stage Sella nell’Auditorium ospiterà i talk ispirazionali degli speaker principali. Lo Stage TXT nella Sala mostre sarà riservato agli interventi formativi, mentre gli spazi dell’università aziendale saranno dedicati alle sessioni in collaborazione con Python Biella Group. Lo Stage Fabrick ospiterà una tavola rotonda dedicata a Diversità e Inclusione nel mondo aziendale e l’incontro “Out of Summit” che anticipa i temi del Milan Fintech Summit. Al “Cortile dell’impatto” si potranno incontrare imprenditori e startup dell’ecosistema Sellalab per scoprire soluzioni di transizione sostenibile e partecipare ai “Laboratori di ecologia digitale”, organizzati in collaborazione con Cittadellarte , per imparare a riparare e riutilizzare smartphone, tablet e altri dispostivi elettronici.

Per partecipare

L’incontro è gratuito. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link: https://bidigital.it/#form_iscrizione

Sul sito www.bidigital.it è possibile consultare il programma completo dell’iniziativa e conoscere i relatori e le realtà presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA