Mondoffice ha inaugurato il nuovo magazzino

Giovedì alla presenza dei vertici di Raja e della vice presidente della Regione Elena Chiorino

Inaugurazione ufficiale stamattina per il nuovo centro di distribuzione congiunto Mondoffice e Raja Italia. La struttura sorge a Castelletto Cervo, accanto al “vecchio” magazzino, a cui è collegato. Il taglio del nastro è avvenuto dopo una serie di interventi da parte dei responsabili Mondoffice, Gruppo Raja del fondo immobiliare ABAF European Real Estate e dei rappresentati delle istituzioni.

A partire dalla prima metà del 2025, questo sito di 45.000 metri quadrati centralizzerà in un’unica sede le attività logistiche di Mondoffice (leader in Italia nella vendita al dettaglio di forniture e attrezzature per ufficio) e di RAJA Italia (numero uno nelle forniture e attrezzature per l’imballaggio). I numeri sono notevoli: in grado di elaborare e spedire 4.500 ordini al giorno, il sito servirà il 75 per cento dell’Italia in meno di 24 ore.

Le parole dell’ad Irma Garbella: «Un traguardo di cui siamo orgogliosi, un’idea a cui lavoriamo dal 2021 e che in soli tre anni è diventata realtà. Il nuovo centro di distribuzione segna un vero e proprio passo avanti nell’unione delle nostre competenze e risorse logistiche. Questo ci permetterà di offrire un servizio ancora più efficiente e competitivo».

Presente anche Danièle Marcovici, presidente e CEO Gruppo Raja: «L’Italia è un mercato chiave per il Gruppo Raja. Con questo nuovo investimento, vogliamo servire ancora meglio i nostri clienti italiani e rafforzare la leadership di Mondoffice e Raja Italia».

Al taglio del nastro anche il sindaco di Castelletto Cervo Omar Giletti, il presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo e la vice presidente della Regione Elena Chiorino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA