Torna il concorso per votare l’Artigiano del cuore

È online il bando dell’edizione 2024, sul sito www.artigianodelcuore.it

È online il bando dell’edizione 2024, sul sito del Concorso www.artigianodelcuore.it.

Il contest nasce nel 2018 con l’obiettivo di promuovere l’artigianato artistico italiano e sensibilizzare il pubblico sull’importanza dei mestieri d’arte, attraverso la comunicazione digitale. Giunto nel 2024 alla sua settima edizione, si rivolge esclusivamente ad artigiani professionisti.

La prima edizione era stata vinta dai noti calzolai biellesi Sandro Barbera & Figli

Oggi una buona presenza online è fondamentale per portare avanti con successo qualsiasi attività imprenditoriale. Ma conciliare lavoro in bottega e comunicazione digitale è difficile per un artigiano, sia per la mancanza di competenze, sia per la difficoltà nella gestione del tempo.

Il premio in palio per l’edizione 2024 del Concorso prevede un percorso di affiancamento di consulenza e formazione sulla comunicazione digitale, personalizzato in base alle tue esigenze e obiettivi.

il vincitore del Concorso, riceverà consigli pratici e strategici su come migliorare la presenza online, e una formazione specifica per acquisire più autonomia.

Come sempre è inclusa nel Premio la possibilità di esporre gratuitamente alla mostra “Fatti ad Arte”, che si terrà a Biella dal 4 al 6 ottobre.

Le candidature per la settima edizione aprono il 22 aprile

Artigiano del Cuore è promosso dalla Fondazione Cologni e dalla piattaforma Wellmade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA