Tutti i componenti dei circoli di Fratelli d’Italia

Il segretario provinciale di Fratelli d’Italia Cristiano Franceschini: «Saremo ancora più vicino ai cittadini»

Fratelli d’Italia ha ufficializzato la composizione di tutti i membri dei circoli in provincia di Biella. «Si tratta di cinque realtà che andranno a rafforzare la presenza del partito sul territorio. Fratelli d’Italia, che sta ridisegnando la propria organizzazione su scala nazionale, è più che mai impegnata nel costruire una solida rete di base, con l’obiettivo di rispondere in modo puntuale alle questioni riguardanti ogni singola provincia» fanno sapere dal partito.

Il segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Cristiano Franceschini, dichiara: «Il lavoro di squadra che ha caratterizzato la costruzione dei circoli è il cuore della nostra azione politica. Ogni membro è stato scelto per il suo impegno, la sua dedizione e la sua capacità di ascoltare e interpretare le necessità del territorio. Ognuno di loro, grazie alle proprie esperienze in ambito amministrativo, sociale, culturale e professionale, è protagonista di un progetto concreto e attento alle esigenze della popolazione. Le competenze maturate nei diversi settori ci permetteranno di affrontare le problematiche locali con un approccio pragmatico: vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini. Perché siamo convinti che, con questa squadra, riusciremo a consolidare la presenza di Fratelli d’Italia nel Biellese e a fare la differenza».

La composizione dei circoli:
Biella: Amedeo Paraggio (coordinatore), membri: Caterina Giachino, Angela Megna, Alessandra Zannin, Corrado Ceria, Alberto Tirapelle, Silvio Tosi; Cossato: Virna Botta (coordinatore), membri: Marisa Angiono, Rita Daniela Veronese, Pedro Augusto Bozzone, Manuel Martinello, Stefano Zanone, Roberto Poletti; Valle Cervo e Elvo: Fabio Quaregna (coordinatore), membri: Simona Coda, Matteo Russo, Riccardo Fila Robattino, Roberto De Michelis, Giulio Gazzola, Edoardo Delleani; Pianura: Lorena Valla (coordinatore), membri: Gabriella Brunazzi, Rita Mancini, Marisa Saramin, Mario De Nile, Marco Gardiolo, Simone Romano; Val Sessera: Laura Speranza (coordinatore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA