Aglietti sostiene le attività di Associazione Malattia di Alzheimer Biella

Ama e Aglietti: un binomio che si rinnova. «L’azienda Aglietti 1910 conferma la sua sensibilità verso le attività sociali del territorio attraverso il sostegno alle attività di Associazione Malattia di Alzheimer Biella. A partire da queste settimane, Aglietti 1910 mette in distribuzione nei punti vendita del gruppo a Cossato, Sandigliano, Serravalle Sesia - e presto anche a Fara Novarese - centomila shopper compostabili attraverso i quali si diffonde l’invito a prendersi cura della salute della propria memoria e a donare il 5xMille ad AMA Biella perché continui a supportare progetti e attività a favore delle persone con demenze e delle loro famiglie» spiegano dall’associazione che ha sede a Bielle.

«Siamo veramente molto contenti di essere coinvolti in questo progetto» ha detto al riguardo Federico Aglietti alla guida della storica azienda di famiglia. «Crediamo che fare impresa non possa prescindere da un’attenzione verso la comunità in cui viviamo e operiamo».

«AMA Biella esprime sincera gratitudine a Federico Aglietti per aver accolto con entusiasmo l’idea di una collaborazione» ha aggiunto il presidente, Franco Ferlisi. «Per la nostra associazione è una importante occasione di comunicazione e promozione capillare sul territorio a fianco di un’azienda che ha fatto della qualità la propria parola chiave».

© RIPRODUZIONE RISERVATA