L’Itis Quintino Sella vince gli studenteschi di calcio

Sconfitto 2-1 il liceo Avogadro nella finale sul campo del Villaggio La Marmora. Il risultato vale il memorial Ubertalli

L’Itis Quintino Sella si è aggiudicato l’edizione 2024 del memorial Ubertalli, torneo di calcio a 11 che chiude come da tradizione la stagione dei giochi sportivi studenteschi: 2-1 è stato il risultato della finalissima giocata contro il liceo Avogadro, mentre nella finalina per il terzo e quarto posto il Gae Aulenti ha battuto 4-1 il Bona. Quinto si è classificato il liceo del Cossatese, sesta la seconda squadra dell’Itis.

La manifestazione si è svolta ai campi del Villaggio Lamarmora, organizzata dall’ufficio scolastico provinciale di educazione fisica, in collaborazione con la Figc regionale. Martedì 11 giugno pomeriggio di saluti per i docenti di educazione fisica e motori del biellese, con l’evento “Aperiprof”, ospitato dal centro sportivo Fun Club di Mottalciata e organizzato da Luigi Talamanca, responsabile dell’ufficio scolastico provinciale di educazione fisica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA