A Biella è show delle “Farfalle”, la squadra nazionale azzurra di Ginnastica Ritmica. Fotogallery

Lettura meno di un minuto.

Foto Giuliano Fighera.

Grande entusiasmo questo pomeriggio al PalaBiella per l’esibizione delle “Farfalle”, la squadra nazionale azzurra di Ginnastica Ritmica, plurimedagliata europea e mondiale e vincitrice del bronzo all’Olimpiade di Tokyo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA