Boxe, prima vittoria in carriera per Emma Prinetti

La 14enne di Boxing Club Biella era al suo terzo incontro. Sconfitto, invece, Lorenzo Rinaldi in trasferta nel Torinese

Trasferte nel Torinese per due pugili della Boxing Club Biella nello scorso fine settimana. Lorenzo Rinaldi, seguito dal tecnico Yuri Campanella, ha incrociato i guantoni con David Sula già battuto un mesetto fa: in questa occasione il biellese è rimasto imbrigliato nel gioco dell’avversario di chiusura e di colpi forti perdendo il match.

Il tecnico Dario Rollo, invece, è stato all’angolo della 14enne Emma Prinetti al suo terzo match della sua giovane carriera: a Rivarolo contro Baima Mistral, atleta con qualche chilogrammo in più, ha disputato un grandissimo incontro dal punto di vista della grinta e della tecnica, e dopo una prima ripresa in sordina ha messo in difficoltà l’avversaria vincendo così il suo primo incontro dopo una sconfitta e un pareggio.

Dice il maestro Roberto Scaglione: «La crescita dei ragazzi che si allenano nella storica palestra Fitness For Life di Ponderano è evidente e la continua ricerca di manifestazioni e match in giro per il nord Italia, non possono che accrescere il valore e l’esperienza di ognuno di loro. Sono molto contento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA