Altri Sport / Biella
Venerdì 06 Dicembre 2024
Carlo Vineis rieletto alla presidenza della Rhythmic School
Ginnastica Ritmica - Il fondatore della società ha però accettato solo sino al termine del 2025: «Necessario un ricambio generazionale»
Nei giorni scorsi si è tenuta l’ Assemblea Elettiva della Rhythmic School per il quadriennio 2025 – 2028, presso il palazzetto dello sport di Candelo, sede operativa e “casa” delle RSgirls.
L’assemblea elettiva, presieduta da Carlo Guglielminotti Bianco, ha visto la partecipazione di un cospicuo numero di associati chiamati ad eleggere le diverse cariche societarie. Prima fra tutti quella del presidente e, a seguire, la “squadra” che andrà a comporre il consiglio direttivo.
L’assemblea ha eletto presidente, con voto unanime, Carlo Vineis, già investito di tale incarico dalla costituzione della società candelese. Mentre a formare la squadra che compone il consiglio direttivo sono stati eletti: Andrea Bocci, Matteo Chieppa, Enrico Sapino e Valeria Zanelli.
Il presidente eletto, ringraziando gli associati per la fiducia ricevuta, ha sorpreso i convenuti annunciando che «Sarebbe mia volontà, per garantire un ricambio generazionale e dare, se possibile, maggiore stabilità e futuro all’associazione, di accettare l’incarico solo fino al termine del 2025. Gestendo fin da subito e per i prossimi 12 mesi in modo collegiale e compartecipato ogni aspetto dell’associazione con il consiglio direttivo, con l’obiettivo di formare una persona che fra un anno abbia tutte le conoscenze per poter assumere la carica di presidente e possa condurre con successo la Rhythmic School nel corso dei prossimi anni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA