Domenica a Cossato il Grand Prix regionale

Tennistavolo - Impegnati atleti dai 7 ai 21 anni provenienti da tutto il Piemonte

Lo Splendor 1922 organizza domenica nella palestra Aguggia di Cossato l’atteso Grand Prix regionale di tennistavolo. Questo evento rappresenta un’importante festa promozionale per questo sport e vedrà la partecipazione dei giovani pongisti piemontesi, di età compresa tra i 7 e i 21 anni, che si sfideranno in un clima di competizione e sportività.

Spiega il presidente Massimo Pegoraro: «Questa festa dello sport è diventata nel tempo anche uno specchio del nostro territorio perché vengono messi in palio premi che consistono in prodotti locali, dal riso, alle mele, ai biscotti, al miele. Un discorso simile riguarda le strutture ricettive, che gli scorsi anni hanno accolto atleti e genitori arrivati a Cossato per trascorrere il weekend nel biellese in occasione dell evento.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Cossato, viene organizzato in collaborazione con il gruppo degli Alpini di Cossato e Quaregna: da mezzogiorno i loro volontari cucineranno le caldarroste all’esterno della struttura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA