Galà d’inverno: a Candelo bella festa della ritmica

Ginnastica Ritmica - Organizzato dallo CSEN Piemonte-Valle d’Aosta e dalla Rhythmic School

Il Palasport di Candelo ha ospitato il Galà d’Inverno, organizzato dai comitati Piemonte e valle d’Aosta dell’ Ente di Promozione sportiva CSEN, con la collaborazione dei volontari della Rhythmic School.

Sono state ben 150 le bimbe e ragazze scese in pedana non tanto a sfidarsi tecnicamente come durante le gare competitive, ma piuttosto a rappresentarsi ed a presentare coreografie ideate dalle ginnaste stesse (quelle più grandi) o create dalle istruttrici delle varie associazioni presenti.

La scuola di ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya, padrona di casa, ha partecipato in massa, esibendosi in apertura con le bimbe tenerissime “Baby”, ginnaste in età compresa dai 3 ai 5 anni, e successivamente con i gruppi di varie età, denominati fuxia e blue, e con le ragazze del preagonismo.

Intervallate ai gruppi delle varie associazioni, si sono esibite tutte le atlete agoniste Silver, in preparazione per l’ ormai imminente Festa della Ginnastica Winter edition di Rimini, per concludere con un’emozionantissima coreografia a rappresentare la fiaba di Biancaneve portata in scena dalle agoniste Gold per un totale complessivo di una settantina di RSgirls.

A seguire le atlete in campo tutto lo staff tecnico della Rhythmic School diretto da Tatiana Shpilevaya che si avvale della collaborazione di Arianna Prete, Elena Chursina, Mariia Nikitchuck, Carlotta Canessa, Polina Nikitchuk, Giada Vitale, Giada Mello Grand, Maria Giulia Sales Neto ed Esther Sales Neto.

Al termine della kermesse premiazione per tutte le atlete ed auguri alle famiglie ed a tutti gli intervenuti per le prossime festività natalizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA