Gli Alpini biellesi al campionato Nazionale ANA di Mountain Bike

Il migliore al traguardo è stato Massimo Frezzato che ha terminato al 30° posto

Traferta in Veneto per un gruppo di atleti biellesi Alpini, impegnati a Pianezze di Valdobbiadene, domenica 21 luglio, alla 7a edizione del Campionato Nazionale ANA di Mountain Bike.

L’evento è stato organizzazione in maniera impeccabile degli Alpini della Sezione di Valdobiadene e con la collaborazione della Commissione Sportiva Nazionale ANA. Tempo ottimale per la manifestazione, con la splendida cornice sulle montagne caratterizzato da un panorama a 360 gradi, dalle vette dolomitiche alla laguna di Venezia e altri siti riconosciuti patrimonio dell’umanità. Gli atleti, oltre 300 ciclisti in rappresentanza di ben 36 sezioni provenienti da tutta Italia, hanno percorso sentieri che attraversano prati destinati al pascolo montano e boschi di abeti. Un tracciato tecnico e molto impegnativo e con vari ritiri per forature e rotture.

Bene i biellesi in gara. Ecco i loro risultato: 30° Massimo Frezzato, 32° Pier Paolo Comello, 65° Giuseppe Ramella Minè, 76° Massimo Fortunato, 84° Salvatore Tarantola . Con loro anche due aggregati: nella Categoria B1 è 14° Diego Gnoato, mentre nella B4 è 13° Pieralberto Ferrarotti 13°. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA