Grande festa di Natale al Circolo
Biellese Bridge

Bridge - Locatelli e Boano hanno vinto il tradizionale appuntamento annuale

Il Circolo Biellese Bridge ha chiuso il 2024 con il tradizionale Torneo di Natale, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del bridge in città.

La competizione ha incoronato vincitori la coppia Locatelli-Boano, grazie a un’ottima prestazione e a un livello di gioco mantenuto costantemente alto durante tutto il torneo.

Tra le altre 32 coppie partecipanti, si sono distinti Scribanti-Sacchet, che hanno conquistato il secondo posto, e Milani-Garbaccio, giunti terzi. Prestazioni di rilievo anche per Ugliengo-Ceria, Gedda-Boscarino, Balducci-Bongiovanni e per i De Candia. Premiata anche la miglior coppia allievi, composta dal duo tutto al femminile Jahn-Casalicchio, che si è distinta per l’impegno e la crescita mostrati.

Dopo il torneo, i soci si sono riuniti al Relais Santo Stefano di Sandigliano per la tradizionale cena natalizia, un momento perfetto per scambiarsi gli auguri, celebrare i successi raggiunti e trascorrere alcune ore in allegria, come da tradizione. L’evento è stato anche un’occasione importante per il Presidente uscente, Massimo Balducci, che ha voluto ringraziare tutti i soci per il supporto ricevuto e per i risultati ottenuti dal circolo negli ultimi anni, sia in ambito sportivo che associativo.

Il 2024 si chiude quindi con grande soddisfazione per il Circolo Biellese Bridge, che dà appuntamento al 2025, promettendo un nuovo anno ancora più ricco di eventi, successi e tanta passione per il gioco del bridge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA