Grandi risultati a Milano e a Pont per la Home Gym Paul Fit Combat

Muay Thai e Brasilian Ju Jitsu - Gli atleti hanno gareggiato al Milano Challenge e al Vayupak Fight Day

Un fine settimana all’insegna di grandi emozioni sportive per gli atleti della Home Gym - Paul Fit Combat nella Muay Thai per il Team Dipaolo e nel BJJ per il maestro Kleiton Pereira, impegnati in due importanti eventi: il “Vayupak Fight Day” di Muay Thai, Kickboxing e pugilato, organizzato dal maestro Jonathan Astarita e il prestigioso evento Milano Challenge 2024 di Brazilian Jiu Jitsu.

Vayupak Fight Day a Point San Martin

La giornata di Domenica si è aperta con i match di light contact nel pomeriggio, dove hanno combattuto Martina Ippolito, Manuel Concas, Filippo Cerrone, Renato Rubin Pedrazzo e Lorenzo Granitzio hanno affrontato dei match di light contact.

«I risultati sono stati vari - dicono dalla società biellese - con vittorie, pareggi e sconfitte, ma il denominatore comune è stata la grinta e la tecnica mostrata da tutti gli atleti. Ogni combattente ha dimostrato grande coraggio e ha messo in pratica il lavoro svolto durante la preparazione, confermando una vittoria personale al di là del risultato sul ring».

Il galà serale ha regalato ulteriori emozioni con due match a contatto pieno. Guglielmo Andreotti, al suo esordio nel pugilato, ha conquistato una vittoria ai punti, dimostrando grande maturità e tecnica.

A chiudere la serata, Vincenzo Calarco si è cimentato in un incontro di Kickboxing. Nonostante un’ottima prestazione nelle tre riprese, il verdetto dei giudici non gli è stato favorevole, ma il suo spirito combattivo è stato applaudito da tutti i presenti.

Brazilian Jiu Jitsu: Milano Challenge 2024

Il maestro Kleiton Pereira ha rappresentato la Home Gym - Paul Fit Combat al Milano Challenge 2024, organizzato dalla federazione UIJJ/FIJLKAM.

Una competizione intensa che ha visto Pereira eccellere sia con che senza kimono, portando a casa: senza kimono ha vinto l’argento nella categoria e l’oro negli assoluti; con kimono, invece, ha ottenuto l’argento nella categoria e bronzo negli assoluti.

Un bottino ricco di medaglie che conferma il livello di eccellenza e dedizione del maestro Pereira e del team.

Il commento

Dice Samuel Dipaolo: «Per la Home Gym - Paul Fit Combat è stato un fine settimana che ha lasciato il segno: un weekend di crescita personale e sportiva. Non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il rafforzamento del carattere e dello spirito agonistico di tutti gli atleti. Ognuno di loro ha affrontato le proprie sfide con determinazione, portando a casa esperienze preziose per il futuro. Siamo assolutamente orgogliosi dei nostri atleti, e altrettanto per il maestro Pereira: tutto continuano a rappresentare con passione e disciplina i valori dello sport».

© RIPRODUZIONE RISERVATA