Il 23 e 24 novembre il Biella Motor Show

Dimostrazioni di guida, esposizioni di auto e stand gastronomici in corso Pella a Biella

Si avvicina l’edizione 2024 del Biella Motor Show, un appuntamento ormai tradizionale di fine stagione, che negli anni passati ha raccolto consensi ed applausi facendo il pieno di partecipanti ed appassionati. Ad organizzare l’evento, in programma per sabato 23 e domenica 24 novembre nell’area di Città Studi a Biella, la scuderia Biella Motor Team con il supporto di Cabrio Group di Salussola.

Sabato dalle 13,30 alle 18,30 e domenica dalle 9 alle 17 i piloti daranno dimostrazioni di guida al volante di vetture moderne e storiche, in allestimento da gara e stradali, senza rilevazioni di tempi e classifiche finali. Guideranno su un percorso altamente spettacolare che misura poco più di un chilometro - con ampi spazi a disposizione del pubblico - che verrà allestito sulla base delle norme di sicurezza previste dai regolamenti Aci Sport.

Non mancheranno, nella vasta area del Biella Motor Show 2024, esposizioni di automobili e stand dove sarà possibile mangiare e bere. Tra gli appuntamenti del week end motoristico da segnalare la cena del sabato sera con inizio alle 20,30.

Il Biella Motor Show 2024 inizierà sabato 23 quando, dalle 8 alle 12, si svolgeranno le verifiche ante gara presso l’Accademia dello Sport in corso Pella. Dalle 13,30 alle 18,30, come detto, le vetture gireranno sul percorso. Domenica dalle 8 alle 9 si terranno le verifiche per chi partecipa solo alla seconda giornata e poi, dalle 9 alle 17, i piloti daranno ancora dimostrazione al pubblico delle proprie capacità di guida.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione alle due giornate di esibizione in pista, si può visitare il sito www.biellamotorteam.it oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure, ancora, chiamare i numeri 347.5731580 (dopo orari d’ufficio per informazioni di segreteria) e 335.6683943 per informazioni tecniche. Alla manifestazione saranno ammesse al massimo 60 vetture e le iscrizioni si chiuderanno giovedì 21 novembre o al raggiungimento del numero previsto di macchine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA