Karate: al maestro Maurizio Feggi la cintura nera 7° dan

Importante riconoscimento per il direttore tecnico della Ippon 2 Biella

La FIJLKAM, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali ha conferito al mestro Maurizio Feggi il grado di cintura nera 7° Dan quale riconoscimento della pluridicennale e meritoria opera in favore del karate italiano. Feggi, con la sua palestra Ippon2 di Biella, negli anni ha cresciuto tanti atleti e tante atlete portandoli ad alti livelli sportivi oltre che ad essere delle persone con grandi valori.

Dice il presidente della FIJLKAM Domenico Falcone: «Il conferimento attribuito rappresenta il più alto e prestigioso riconoscimento sportivo e corona ed onora nella maniera più degna la sua dedizione e il costante e qualificato impegno per lo sviluppo tecnico e la diffusione della nostra disciplina».

Maurizio Feggi, già premiato in passato con varie importanti benemerenze regionali e nazionali, è felicissimo: «Ricevere la comunicazione dell’assegnazione del 7° Dan mi ha emozionato. Desidero ringraziare il presidente Domenico Falcone, il presidente del settore Karate maestro Davide Benetello e tutto il consiglio federale, il presidente del comitato regionale Piemonte Fabrizio Marchetti, e la presidente del settore Karate Piemonte Patrizia Giordanengo che mi hanno permesso di lavorare nella nostra federazione. Ringrazio tutti i miei colleghi e gli atleti che, sabato scorso, in occasione della comunicazione ufficiale, mi hanno dimostrato il loro affetto, così come i miei atleti che da sempre mi stimolano a dare il meglio. Un ringraziamento particolare alla mia famiglia che mi ha sempre supportato e sopportato in tutte le mie scelte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA