
Altri Sport / Biella
Giovedì 06 Febbraio 2025
La Piemonte Ginnastica due volte sul podio regionale
Ritmica PGS - Un oro e un argento ad Alessandria
Biella
Si è svolta sabato 1 febbraio ad Alessandria la prima prova di Ritmica del Campionato di Rappresentativa regionale di PGS del Livello B e C. Soddisfacente prova di avvio stagione per la Piemonte Ginnastica che ha conquistato due bei podi in Livello B: oro per la squadra composta da Giorgia Falcetti, Alice Guidetti, Giada Ferrigo, Martina Giavarra: argento per Maria Vittoria Rossi, Claudia Coden, Vittoria De Santo ed Alessandra Mosca.
Altre due formazioni hanno terminato ai piedi del podio, al 4° posto: nel livello B Alice Barberis, Sofia Piccaluga e Ludovica Lombardo; nel livello superiore, C, Giulia Gallo, Aurora Cinguino ed Elisa Tricarichi Perruccio.
All’evento le atlete sono state accompagnate da Donatella Eterno, ds della Piemonte Ginnastica, supportata dallo staff tecnico composto da Francesca Boggio, Giada Pomini, Teresa Romano e Filomena De Lucia. Dice Donatella Eterno: «Sono state le prove generali per la prima prova di serie D, che si svolgerà nel prossimo weekend, e dove la concorrenza sarà più agguerrita: sono soddisfatta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA