Altri Sport / Biella
Giovedì 05 Settembre 2024
Nel fine settimana il Festival del Bridge
L’importante evento, giunto alla 13a edizione si svolgerà al Relais Santo Stefano di Sandigliano
Dopo la pausa estiva, durante la quale i soci del Circolo Biellese Bridge hanno recuperato energie, riprendono le attività del Circolo con un’importante manifestazione: il 13° Biella Bridge Festival. L’evento si terrà sabato 7 e domenica 8 settembre, ospitato nella splendida cornice del Relais Santo Stefano di Sandigliano: la manifestazione inizierà sabato alle ore 14 con il “Torneo a Squadre Libere”, che si svolgerà nel pomeriggio e in serata, per poi proseguire domenica 8 settembre con il “Torneo a Coppie Open”, il cui inizio è previsto alle ore 15.
Patrocinato dalla Regione Piemonte, il festival vedrà la partecipazione di giocatori provenienti oltre che dalla nostra regione anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria.
Intervistato sull’evento, il presidente del Circolo Biellese Bridge, Massimo Balducci, ha così riassunto lo spirito dell’iniziativa: «Il festival punta a promuovere il gioco del bridge e a valorizzare il territorio e le eccellenze biellesi; a tal proposito colgo l’occasione per ringraziare l’azienda Menabrea e Franco Thedy per la sensibilità mostrata verso il circolo, con la creazione e la donazione di mille bottiglie di Bionda 150° in edizione speciale personalizzata per l’evento. Un ringraziamento speciale va anche alla Elisabetta Biolcati e a tutto lo staff per la loro preziosa collaborazione»
L’attesa è alta e il Circolo Biellese Bridge si prepara ad accogliere numerosi partecipanti e visitatori per un weekend all’insegna del gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA