Nel fine settimana il Festival del Bridge

L’importante evento, giunto alla 13a edizione si svolgerà al Relais Santo Stefano di Sandigliano

Dopo la pausa estiva, durante la quale i soci del Circolo Biellese Bridge hanno recuperato energie, riprendono le attività del Circolo con un’importante manifestazione: il 13° Biella Bridge Festival. L’evento si terrà sabato 7 e domenica 8 settembre, ospitato nella splendida cornice del Relais Santo Stefano di Sandigliano: la manifestazione inizierà sabato alle ore 14 con il “Torneo a Squadre Libere”, che si svolgerà nel pomeriggio e in serata, per poi proseguire domenica 8 settembre con il “Torneo a Coppie Open”, il cui inizio è previsto alle ore 15.

Patrocinato dalla Regione Piemonte, il festival vedrà la partecipazione di giocatori provenienti oltre che dalla nostra regione anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria.

Intervistato sull’evento, il presidente del Circolo Biellese Bridge, Massimo Balducci, ha così riassunto lo spirito dell’iniziativa: «Il festival punta a promuovere il gioco del bridge e a valorizzare il territorio e le eccellenze biellesi; a tal proposito colgo l’occasione per ringraziare l’azienda Menabrea e Franco Thedy per la sensibilità mostrata verso il circolo, con la creazione e la donazione di mille bottiglie di Bionda 150° in edizione speciale personalizzata per l’evento. Un ringraziamento speciale va anche alla Elisabetta Biolcati e a tutto lo staff per la loro preziosa collaborazione»

L’attesa è alta e il Circolo Biellese Bridge si prepara ad accogliere numerosi partecipanti e visitatori per un weekend all’insegna del gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA