Nuoto: bronzo regionale per gli Esordienti A di Dynamic In Sport

Ottime prestazioni dei giovani biellesi

Dynamic In Sport si conferma tra le migliori squadre di Piemonte e Valle D’Aosta nelle categorie Esordienti. Dopo la vittoria del titolo regionale con i B, lo scorso week end è toccato al team Esordienti A salire sul podio, stavolta al terzo posto. Vittoria finale al VO2, che si è preso quindi la rivincita sul gruppo di Biella e Crescentino. Seconda Chivasso, con una manciata di punti di vantaggio su Dynamic In Sport, complice una sfortunata squalifica nell’ultima gara in programma, la staffetta 4x100 mista, che le giovani Rane Rosse avevano vinto nettamente. Tecnici del team Chiara Ferraris per il gruppo di Crescentino, Giovanni Michelucci per Biella.

A livello individuale, sul podio regionale: Carlotta Basile, seconda nei 200 misti, nei 200 dorso e nei 100 dorso, Giulia Andrea Corridore, terza negli 800 stile libero, Tommaso Albanese, secondo nei 200 delfino e nei 400 stile libero, terzo nei 400 misti, Nicolò Badan, terzo nei 100 dorso.

Le staffette. Detto della sfortunata squalifica della 4x100 mista femminile, doppio podio per la 4x100 stile libero, terza al femminile con Ginevra De Battistini, Matilde Ojtana, Giulia Andrea Corridore, Carlotta Basile, seconda al maschile con Lorenzo Dell’Olio, Tommaso Albanese, Andrea Maiolo, Nicolò Badan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA