Altri Sport / Biella
Venerdì 06 Dicembre 2024
Pozzato e Gasparotto secondi a Baveno
Bridge - Ottime prestazione dei giocatori biellesi al 60° Torneo dello Zampone
Lo scorso fine settimana i soci del Circolo Biellese Bridge si sono resi protagonisti di ottime prestazioni al 60° Torneo dello Zampone, organizzato dal Baveno Bridge Club. Questo storico torneo, nato nel 1965, si distingue per l’usanza di regalare a ogni partecipante una confezione di zampone, rendendolo un evento unico e molto apprezzato.
La competizione ha accolto ben 57 coppie, suddivise in due gironi, che si sono sfidate su due turni da 13 smazzate ciascuno. Le coppie biellese hanno ottenuto ottimi risultati, confermando la qualità del loro gioco; nello specifico Cristiana Pozzato e Renato Gasparotto si sono classificati al 2° posto con uno straordinario 67,59%, Giorgio Mocco e Giancarlo Segre hanno conquistato il 10° posto con il 60,35%, rientrando tra le coppie premiate; anche Mauro Ghirardi e Emanuele Scribanti hanno ben figurato, chiudendo al 22° posto.
Appuntamenti di dicembre del Circolo Biellese Bridge
Il mese di dicembre sarà ricco di eventi per i soci del circolo. Domenica 8 dicembre si terrà il tradizionale Torneo Giallo, un appuntamento fisso della prima domenica del mese; questo particolare torneo prevede la partecipazione di coppie formate da un giocatore esperto e un allievo, favorendo lo scambio di esperienze e la crescita tecnica dei più giovani.
Sabato 14 dicembre sarà la volta del Torneo di Natale, seguito dalla consueta cena sociale, un’occasione speciale per i soci per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata conviviale.
Infine, domenica 15 dicembre, il circolo ospiterà il Torneo di Natale di Burraco, una proposta che arricchisce il calendario degli eventi natalizi del Circolo di Biella.
Con questi appuntamenti, il Circolo Biellese Bridge si conferma un punto di riferimento per gli appassionati del territorio, offrendo un mix di competizione, tradizione e convivialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA