Sette medaglie per la Ippon2 alla Turin Cup

Karate: la società biellese si piazza al 5° posto su oltre 110 squadre presenti

Dopo la pausa estiva, ottimo esordio di stagione agonistica per la Ippon2 Biella alla Turin Cup, gara internazionale di karate che si è tenuta nello scorso fine settimana al Palamaggiore di Leinì. La competizione, svolta con una impeccabile organizzazione, ha avuto la partecipazione di 450 atleti di alto livello tecnico provenienti da 113 squadre di 10 nazioni.

Tre ori, un argento e tre bronzi, il bottino ottenuto dagli atleti della compagine biellese.

Vincono l’oro: Alessandro Demargherita (Senior), Marta Buono (Under 21) e Filippo Mosca (Junior). Medaglia d’argento per Assia Fierro (Under 14). Medaglia di bronzo per Clarissa Barbera (Under 21), Lorenzo Marinone (Cadetti) e Aurora Fattori (Under 14). Fuori dal podio Mattia Monteleone che si classifica quinto negli Under 14 mentre si fermano al primo turno Inas Nahal negli Juniores e Francesca Magliola nei Cadetti. In virtù di questi risultati, la Ippon 2 ottiene addirittura il quinto posto tra tutte le società partecipanti.

Grande soddisfazione per il maestro Maurizio Feggi e per l’allenatore Thomas Taglioretti che hanno seguito gli atleti in gara e hanno raccolto i risultati del lavoro svolto durante il mese di agosto.

Da oggi, intanto, nella palestra di Corso Pella 19 sono riprese le lezioni per tutti i gruppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA