Strona Motor Show bagnato ma spettacolare

Bell’evento nello scorso fine settimana anche se bersagliato dal maltempo

L’edizione 2024 dello Strona Motor Show, anche se bersagliata dal maltempo, è andata in archivio con la soddisfazione sia dei piloti che degli organizzatori. Partita sabato alle 17.30 dopo la benedizione del parroco del paese don Luca Arzenton ed i saluti del sindaco Davide Cappio, a causa della pioggia intensa ha subito uno stop prima di cena nella quale si festeggiava con il fan club Marco Bertinotti, recente vincitore del rally lana storico. Il tempo più clemente della serata ha consentito di disputare interamente la manche notturna nella quale i fari delle vetture presenti hanno creato un atmosfera di altri tempi.

Domenica mattina il maltempo ha nuovamente fatto capolino ma per fortuna dopo l’ottimo pranzo gestito dagli organizzatori il pomeriggio ha finalmente ristabilito il meteo consentendo ai piloti di esprimersi al meglio con Elvis Zanni ,Claudio Tebaldini e Luca somacal a bordo delle loro BMW a dare spettacolo sempre di traverso. Funambolo con la Talbot Lotus era presente Daniele Invernizzi mentre con la trazione anteriore hanno deliziato il pubblico Cosimo Mazzarà sulla Fiat Uno Turbo e Luca Cortellazzi su Renault Clio Williams mentre la mascotte della manifestazione è stata senza dubbio la simpatica Fiat Panda 45 gruppo 2 anni 80 di Simone Nicola.

Appuntamento al 2025 con la speranza che il tempo inclemente rimanga solo un brutto ricordo e che si torni a guidare sotto il sole estivi come nelle edizioni precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA