Taekwondo, 4 medaglie per Kwan Biella alla Lions Cup

Ottima partecipazione dei giovani del team cossatese all’evento a Jesolo

La sezione di Cossato di Kwan Taekwondo Biella ha preso parte alla Lions Cup di Taekwondo, tenutasi a Jesolo in Veneto con la partecipazione di oltre 800 atleti.

Questi i risultati: nella categoria Cadetti fino a 33kg Alessandro Bagatello, cintura blu, si è fermato ai quarti di finale; Federico Bozzo Rolando, cintura verde Cadetti -37kg è stato eliminato al primo combattimento; per la categoria Cadetti -49kg Giovanni Condelli cintura gialla, ha conquistato una splendida medaglia d’argento; Federico Cian, cintura blu, nella categoria Cadetti -57 kg ha invece vinto il bronzo; per la categoria Kids Rayen Benmassoud, cintura blu -40 kg e Geremia Api, cintura verde -27 kg hanno conquistato entrambi la medaglia di bronzo.

I maestri dell’Asd Kwan Taekwondo Biella Dino Umilio e Roberto Fittabile sono soddisfatti dei risultati ottenuti dai loro atleti: «Vogliamo elogiare l’impegno, la disciplina e la dedizione dei ragazzi durante l’evento, stiamo già pianificando strategie per migliorare ulteriormente le prestazioni. La Lions Cup è stata un’opportunità per gli atleti di mettersi alla prova e dimostrare il loro valore. Con il supporto dei maestri e la passione per il Taekwondo, la squadra Asd Kwan Taekwondo Biella continuerà sicuramente a crescere nelle competizioni nazionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA