Tennistavolo, Lodovica Motta argento ai Campionati Italiani

Per la portacolori di TT Biella, splendida prestazione a Riccione in 4a Categoria

In grandissima evidenza la biellese Lodovica Motta al Campionato Italiano di 4a Categoria, giocato nei giorni scorsi a Riccione. La portacolori di TT Biella, supportata da coach Sergei Mokropolov, ha conquistato la medaglia d’argento tricolore, sconfitta solo in finale dalla lombarda Libretti con il punteggio di tre set a uno. Per Motta è il coronamento di una stagione strepitosa.

Ai campionati tricolori hanno partecipato anche altri biellesi: Federica Prola si è fermata nel girone iniziale in 4a Categoria; David Dabbicco e Fabio Cosseddu escono rispettivamente nei sedicesimi e nei trentaduesimi in 4a Categoria; Mattia Noureldine è arrivato sino al primo turno ad eliminazione diretta in 5a Categoria; in 6a Categoria si è fermato al girone iniziale Wu Jin Hao, mentre il rientrante Giacomo Cenedese, ha superato il girone e un paio di turni, fermandosi nei sedicesimi di finale.

Gli atleti biellesi hanno giovato anche nelle gare di doppio maschile e doppio misto senza arrivare nelle zone a ridosso delle medaglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA