Tre medaglie per Kwan Biella alla Eagle Cup in Veneto

Sul podio Rajen Ben Masshoud, Federico Cian e Alessandro Bagatello

Tre atleti del Kwan Taekwondo Biella hanno preso parte al Torneo “Eagle Cup” a Sacile in provincia di Padova, in Veneto.

Federico Cian, nella categoria cadetti -57kg, dopo una vittoria schiacciante nel suo primo incontro, perde in semifinale contro una cintura nera più esperta: per lui la medaglia di bronzo. Terzo posto anche per Alessandro Bagatello, categoria cadetti -37kg sconfitto in semifinale da un atleta meno dotato ma più determinato. Rajen Ben Masshoud. categoria Kids -40 kg, invece ha dominato il tatami con una netta superiorità conquistando la medaglia d’oro con il punteggio di 2-0 in finale.

Il maestro della Kwan Roberto Fittabile, che ha accompagnato gli atleti alla competizione, si dice soddisfatto: “I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta le loro capacità, questi giovani atleti ci ricordano che la strada per l’eccellenza è fatta di impegno e sacrificio, dobbiamo continuare a lavorare duramente perché il livello di competizione è sempre più alto. Vorrei anche ringraziare i genitori che come sempre ci hanno dato il loro supporto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA