Triathlon, Lara Lovisi prima anche a Borgaro

Degiugno e Antoniotti sul podio a Crema. Vari biellesi finisher a Bardolino, Nizza e Klagenfurt

Una decina di triathleti biellesi in gara nello scorso fine settimana in giro per l’Italia e l’Europa. Finisher alla gara “full” del circuito IronMan a Klangenfurt i biellesi Sergio Costa e Massimiliano Rossetti (Valdigne). Dall’Austria alla Francia, dove invece ha gareggiato Luca Grometto (in maglia Climb Runners Biella), ottenendo la medaglia di finisher nel durissimo IronMan full di Nizza. Al traguardo anche una portacolori IronBiella: si tratta di Daniela Roselli.

A Crema, invece, nel Memorial Pietro Bernasconi, gara di Triathlon Sprint, due podi di categoria per la società verde-oro: Alessandra Degiugno ha chiuso prima tra le M3, Costanza Antoniotti ha conquistato il 2° posto Junior e il 7° assoluto.

Nel Triathlon internazionale di Bardolino in Veneto, invece, in gara tre portacolori di IronBiella: Matteo Prina Mello è 8° M2, Andrea Valdani è 9° S4 e Alberto Angelino è 42° M3.

In ambito giovanile regionale si è svolto a Borgaro nel Torinese l’Aquathlon Città di Borgaro che ha messo in evidenza una volto di più l’ottimo periodo di Lara Lovisi, biellese in forza ad Airone Triathlon di Serravalle Scrivia, vincitrice della categoria Youth A-B unita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA