“5 Campanili” di corsa con La Vetta Running
Domenica la 3a edizione:partenza dal Polivalente di Mongrando alle 9.30 e 10
Domenica mattina La Vetta Running organizza la 3a riedizione della corsa dei 5 campanili, gara su strada Fidal su un percorso di circa 10 chilometri con 200 metri di dislivello positivo.
Un evento che ha doppia connotazione: competitiva per tesserati Fidal, Enti di Promozione Sportiva e Runcard; non competitiva per tutti coloro vogliano passare una mattinata all’aria aperta camminando o correndo.
Le preiscrizioni sono state chiuse ieri sera, ma sarà possibile partecipare anche iscrivendosi (10 euro competitiva, 8 gli altri) domenica mattina sul luogo di partenza al Polivalente di Mongrando dalle ore 8 a poco prima del via che verrà dato alle 9.30 per la non competitiva e alle 10 per la competitiva.
Solo per la gara competitiva verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della classifica assoluta. Dopodiché verranno premiati i vincitori di tutte le categorie previste.
Al termine ristoro finale per tutti i partecipanti. Un pacco gara è garantito ai primi 250 iscritti. A collaborare all’organizzazione anche il Circolo ANSPI La Vetta di Mongrando e la Pro Loco.
Nella passata edizione, la prima competitiva, vinse Michele Fontana davanti a Roberto Di Pasquali e a Diego Poletto, mentre tra le donne successo di Linda Perone davanti a Valentina Vineis e a Giorgia Masserano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA