Domenica 7 aprile il Trail della Diga a Mongrando
E’ la settima edizione della gara organizzata da La Vetta Running
Torna domenica il “Trail della Diga”, imperdibile appuntamento per gli amanti della corsa in natura. Anche questa 7a edizione è organizzata da La Vetta Running che ha previsto due percorsi di differente difficoltà, entrambi con partenza e arrivo al polivalente di Mongrando.
Il percorso lungo è di 20 chilometri con un dislivello positivo di 550 metri e con partenza alle ore 9.30. Il corto, invece, è di 8 chilometri con circa 200 metri di dislivello e partenza alle ore 10. Entrambi sono competitivi, ma tutti i non tesserati potranno prendere parte all’evento corto che partirà alle 10.05 sullo stesso percorso di 8 chilometri, adatto anche a chi vuol fare una salutare passeggiata, alle famiglie, agli appassionati di Nordic Walking e aperto anche agli amici quattrozampe.
Quest’anno è previsto un bellissimo pacco gara sia per la lunga (gilet tecnico antivento) sia per la corta competitiva (buff o in alternativa, a scelta, poggia piedi/raccogli biancheria). Per tutti deposito borse, possibilità di utilizzo docce, ristoro finale e pasta-birra party finale.
Le iscrizioni sono aperte sul sito www.irunning.it a prezzo agevolato sino alle ore 24 di giovedì 4 aprile. Sarà possibile iscriversi anche prima della gara direttamente sul luogo di partenza con un piccolo sovrapprezzo. Ulteriori info su www.lavettarunning.com e sui canali social della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA