Domenica Su-Per Veglio Trail

Due percorsi: competitivo di 22 chilometri e non competitivo di 12 chilometri

Trailrunning Valsessera e la Pro Loco di Veglio organizzano domenica 22 settembre il Su-per Veglio Trail, corsa o camminata su bellissimi sentieri della Alpi Biellesi.

L’evento è aperto sia ai runner che ai camminatori: i primi potranno cimentarsi sull’impegnativo percorso competitivo di 22 chilometri con ben 1200 metri di dislivello positivo che li porterà dall’impianto sportivo Bernardo Seletto di Veglio (luogo di partenza) verso il Bocchetto Luvera, poi verso Bielmonte e quindi nuovamente a Veglio rientrando da Camandona. Un tracciato che tocca quota 1300 metri slm. Percorso dimezzato, invece, per i camminatori e per i runner che non hanno i 22 km nelle gambe: il tracciato non competitivo sarà di 12 km con 600 metri di dislivello positivo.

La partenza è prevista alle ore 9 per la gara lunga e alle ore 9.30 per quella corta. Le iscrizioni sono aperte sul portale www.wedosport.net. Ai primi 100 iscritti è garantito il pacco gara ed un buono per il pasta party. Verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della corsa competitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA