Il giorno dopo l'eliminazione nelle semifinali di Coppa Italia LNP ad opera di Tortona, l'amarezza in casa Eurotrend Biella lascia spazio alla consapevolezza di aver fatto il massimo per inseguire quel trofeo sfuggito di un soffio un anno fa. Il risultato della finale, che ha visto i "Giustizieri" dei rossoblù dominare Ravenna, rende merito alla squadra di Carrea, capace di tener testa ad un avversario in stato di grazia per 25'. Dopo il lungo viaggio di ritorno e qualche ora di riposo, l'allenatore rossoblù ha analizzato con noi la performance della sua squadra, in un’intervista nelle pagine sportive del numero in edicola martedì 6 marzo de Il Biellese.
Ecco una parte delle dichiarazioni del coach rossoblù: “Alla fine della partita contro Tortona ero estremamente sereno, consapevole che ci siamo ritrovati protagonisti in una Coppa dove c'erano squadre che al momento sono molto distanti da noi.
I tanti messaggi da parte di una città che si è dimostrata orgogliosa della propria squadra non possono che rafforzare il legame tra società, squadra e tifosi.
Personalmente da questa coppa esco con un senso di appartenenza ed un legame al club ed alla città rafforzati, ora sarà importante chiarire gli obiettivi futuri ed essere consapevoli che non sempre si potranno fare le nozze con i fichi secchi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA