Basket, fulmine a ciel sereno sull'Edilnol: Wojciechowski lascerà Biella per giocare con l'Armani Milano
Notizia bomba dal basket mercato, che coinvolge l'Edilnol Pallacanestro Biella: come rivela Fabrizio Lorenzi (confermato da Sportando) infatti, Jakub Wojciechowski avrebbe un accordo con l'Olimpia Milano.
La squadra di coach Ettore Messina, capolista in A1 e terza in Eurolega, deve sostituire l'infortunato Paul Biligha e avrebbe scelto proprio l'ala forte italo/polacca per il ruolo di cambio dei lunghi.
Milano dovrebbe pagare un buy out a Biella, che così potrà sostituire "Kuba", probabilmente con Andrea Ancellotti, che Brescia potrebbe liberare nei prossimi giorni dopo il rientro in campo di Chris Burns.
Wojciechowski comunque sarà regolarmente in campo con la maglia dell'Edilnol mercoledì, nel match che si giocherà alle 20 al Forum tra Biella e Bergamo.
Da verificare anche la reale entità dell'infortunio al ginocchio destro di Marco Laganà. Gli esami effettuati oggi pomeriggio sembrano scongiurare il peggio, ma solo nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del capitano.
Con sei partite da giocare nei prossimi 20 giorni, Biella non può permettersi di scendere in campo con due assenze pesanti come quelle di Hawkins e Laganà.
Ecco perché, se lo stop del capitano dovesse superare le due settimane, la società potrebbe decidere di ingaggiare un sostituto (magari a gettone). Ancora sul mercato il forte play italo/argentino Pablo Bertone, ma questa per il momento è solo un'ipotesi senza alcun fondamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA