Appuntamento da non perdere questa sera al Biella Forum: alle ore 20:00 si alzerà la palla a due tra Banca Sella e College Borgomanero, sfida valida per il penultimo turno della prima fase del campionato under 20 eccellenza.
Il rinvio della partita in programma inizialmente alle 18:30 tra alba e Moncalieri toglie un pò di pathos alla serata. Biella infatti avrebbe potuto giocare conoscendo già il risultato del big match tra terza e seconda in classifica e, in caso di vittoria, festeggiare con un turno di anticipo la qualificazione alle finali nazionali.
“Ci Toccherà in ogni caso vincere”, ricorda coach Luca Baroni. L’allenatore rossoblù dovrà fare a meno degli infortunati Artuso, Bassi, Rajacic, oltre che di Sartore e di Micco. Sfida sulla carta tutt’altro che proibitiva, visto che Borgomanero a un bilancio di sole quattro vittorie a fronte di 10 sconfitte stagionali. Coach Baroni però metti in guardia i suoi: “I nostri avversari verranno qui al Forum con il dente avvelenato, per vendicare le sconfitte subite all’andata e recentemente con Under 18 ed Under 15. Per questo servirà una prova corale di alto livello“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA