Basket, Trivero sconfitto anche a Paruzzaro. La lotta play off si complica

Seconda sconfitta consecutiva, terza in cinque partite del girone di ritorno (lo stesso numero di ko subiti in tutta l'andata) per il Trivero Basket. I ragazzi di coach Porzio confermano di non essere in un buon periodo, perdendo 49-57 lo scontro diretto per il terzo posto sul parquet del Paruzzaro. E dire che la partita era iniziata bene, con Comolli e compagni che alla prima sirena erano avanti 16-12. Al rientro in campo però l'attacco di Trivero si ferma, segnando appena 13 punti nei successivi 20'. Dal -14 di fine terzo periodo, vano il tentativo di rimonta in un ultimo quarto vinto 20-14.

Ora la sosta di Pasqua, con l'obiettivo di ritrovare morale e freschezza che avevano permesso alla squadra di restare a lungo al vertice nella prima parte di campionato. L'obiettivo quarto posto è ancora a portata di mano, a patto di non fare altri passi falsi, ad iniziare dal match casalingo in pro‎gramma venerdì 6 aprile contro il Cus Vercelli. 

TABELLINO 

Paruzzaro-Trivero ‎57-49 (12-16; 31-21; 43-29)‎. Trivero.  Comolli 7, D’Angella, Barberis, E. Varola ne., Bertoldo 3, Dyekhtyarov 8, Camatel 12, A. Varola 11, Scaglia Rat 6, Cecchini 2. Allenatore: Porzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA