Basket, Trivero vince ancora e si conferma quarta forza del girone rosso di promozione regionale

Secondo successo consecutivo, decimo stagionale in 14 partite per il Trivero Basket: nel match giocato domenica in trasferta la squadra di coach Porzio ha sconfitto 68-58 il fanalino di coda Sporting Borgomanero, al termine di una sfida sempre condotta e terminata con quattro giocatori in doppia cifra, decisa da un terzo parziale quasi perfetto da 23-9. Miglior marcatore Andrea Varola con 20 punti a referto.

Ora c'è grande attesa per il big match in programma venerdì tra le mura amiche del Pala Giletti di Ponzone: alle 21 verrà alzata la palla a due della sfida contro Borgoticino, vittorioso all'andata 71-66‎ ed attualmente seconda forza del girone. Una partita che vale moltissimo in ottica play off per Trivero che, in caso di vittoria, potrebbe avvicinare la vetta della classifica, visto anche lo scontro diretto tra prima e seconda, Novara Basket contro Paruzzaro.




TABELLINO


Sporting Borgomanero-Trivero 58-68 (9-16; 24-28; 37-51). ‎Trivero. Bovio 3, Varola A. 20, Comolli 13, Dyekhtyarov 4, Scansetti 16, Cecchini 10, Bagno 2, D’Angella, Bertoldo, Barberis Organista. Ne: Varola E. Allenatore: Porzio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA