Biella Next a segno in rimonta su 5 Pari
Basket Serie C maschile - La corsa ai playoff continua: rossoblu appaiati al Teens in lotta per la terza posizione
Biella
Car&Car Biella Next conquista una vittoria fondamentale al Pajetta contro il 5Pari Torino. I rossoblù di coach Nicola Danna hanno dimostrato grande coesione, ribaltando un match che li aveva visti scivolare fino al -13.
Dopo il successo a Piossasco, Biella mette in campo un altro segnale di maturità: la partita è stata decisa nel finale da una penetrazione vincente di Fonio, ma è il collettivo a brillare. Nonostante le difficoltà iniziali, il gruppo ha saputo reagire con difesa e gioco d’insieme, guidato dalla leadership emotiva di Giacomo Sartore.
In classifica, Biella Next si conferma in zona terzo posto (in coabitazione con il Teens), mantenendo un rassicurante margine di 5 vittorie sulla nona in classifica. Tuttavia, con 11 giornate ancora da giocare, la guardia resta alta: la corsa playoff è più viva che mai.
Car&Car Biella Next-5Pari Torino 73-71 (19-22, 33-41, 58-53). Biella. Caligaris 5, Rapano 2, Aimone 11, Badiane 5, Squizzato 8, Fonio 9, Cena 8, Bruno ne, Roncarolo, Bamba 12, Hustak 6, Sartore 7. Allenatore: Nicola Danna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA