Il Gruppo Sella nuovo sponsor del Basket Cento

La Benedetto XIV Basket Cento, società dell'omonima città in provincia di Ferrara, iscritta al prossimo campionato di serie A2 di pallacanestro, ha annunciato nei giorni scorsi la partnership con il Gruppo Sella, che sarà main sponsor del team biancorosso.
Il marchio Sella apparirà, quindi, sulle maglie da gioco, sul materiale tecnico e nel palazzetto, legandosi al nome della Benedetto XIV per dare vita alla “Sella Cento”.
«Sono felice di poter annunciare questo accordo, così importante per la nostra Società», ha commentato il Presidente della Benedetto XIV Dott. Gianni Fava. «Il Gruppo Sella è da oltre 450 anni sinonimo di serietà, di innovazione e di intraprendenza, valori che la Benedetto XIV, ogni giorno, porta con sé tanto sul campo da gioco quanto nella comunità di Cento, sui territori limitrofi ed in tutta Italia.
Il Gruppo Sella ha come obiettivo quello di generare un patrimonio non solo economico, ma anche in termini di valorizzazione del territorio, della comunità e del talento: questi obiettivi ci accomunano e rendono il Gruppo Sella il partner ideale per la Benedetto XIV».

La collaborazione con il territorio riguarda in particolare Banca Patrimoni Sella che, peraltro, ha una succursale proprio a Cento, ed è in essere già da parecchi anni: la partnership con il Basket Cento rientra dunque nell'ambito di una evoluzione di una già consolidata attività di marketing territoriale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA