
(Foto di Antonio Mantovan)
Basket Serie B femminile -Prima gara della seconda fase per le biellesi
Biella
Inizia dal match in programma domenica alle 18 sul campo del Kangaroos Moncalieri la seconda fase del torneo di serie B per la Bonprix Bfb. Dopo aver chiuso la prima parte di campionato al quinto posto, Biella affronterà ora otto partite nelle quali sfiderà, dopo Moncalieri, nell’ordine Venaria, Conegliano d’Alba e Rivalta, sia in casa sia in trasferta. La seconda fase servirà per determinare la griglia playoff: si parte con i punti acquisiti nella prima fase.
La carica della capitana Sabrina Trucano: «Siamo rammaricate di non essere riuscite a raggiungere la salvezza anticipata qualificandoci per i playoff. Un traguardo che, con un pizzico in più di fortuna e determinazione, avremmo potuto conquistare. Ma non vogliamo più guardare indietro. Da domenica inizia un nuovo campionato e l’obiettivo sarà lottare con tutte le nostre forze ogni partita, consapevoli di avere le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo stagionale».
Classifica di partenza: Pasta Rivalta 10, Nole 8, Corneliano D’Alba 6, Kangaroos Moncalieri 6, Bonprix BFB 4, Venaria 2, Arona 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA