Terremoto in casa Teens: si dimette coach Luca Garri

La squadra affidata a Martinotti e Antona. Lunedì sera l’ottava partita del girone playout sul campo del Reba Torino

La partita di domenica sera, persa in casa contro Chivasso aveva già prodotto scorie a fine gara, tensioni che sono state ben evidenti ai presenti al PalaPajetta. Nella serata di martedì è arrivata la comunicazione da parte della società delle dimissioni di coach Luca Garri dal ruolo di tecnico della prima squadra, ma non solo.

Si legge nel comunicato stampa: «La società comunica che coach Luca Garri ha rassegnato le dimissioni volontarie e irrevocabili dal ruolo di capo allenatore della prima squadra di serie C unica. Da questo momento Garri non allenerà quindi più lo Zeta Esse Ti e non sarà più un tecnico del settore giovanile né collaboratore nei progetti di promozione del gioco sport pallacanestro nelle scuole».

Un divorzio in tutti i sensi, dunque, quello tra l’argento olimpico di Atene e il Teens Biella, dopo solo una stagione alla guida della prima squadra biellese.

Nelle ultime tre partite del girone salvezza a guidare la squadra sarà affidata ai coach Roberto Martinotti e Luca Antona, assistenti di Garri.

Il prossimo appuntamento è una trasferta sulla carta alla portata per lo Zeta Esse Ti Teens Biella, atteso domenica alle 18.30 sul campo del Reba Torino per la terz’ultima giornata del girone salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA