Terza sconfitta consecutiva per lo Zeta Esse Ti Teens

SERIE C MASCHILE - I biellesi sempre al penultimo posto del girone

Terza sconfitta consecutiva per lo Zeta Esse Ti Teens Biella, che perde 74-82 al Pajetta contro Area Pro Piossasco e resta al penultimo posto nel girone B di serie C unica.

Teens in campo domenica pomeriggio a caccia di riscatto e con l’obiettivo di ritrovare morale in vista dei playout ormai certi. L’inizio però è da dimenticare, con gli ospiti che bucano da ogni parte la zona di Biella e chiudono il primo quarto avanti 27-17. Il Teens reagisce con i canestri pesanti di Guzzon e Maffeo, ma fa acqua nella metà campo difensiva e scivola fino al -13 sul 31-44. La sveglia arriva nel terzo quarto: Cerri è inarrestabile e segna 9 punti in 4 minuti, Gagliano spacca in due la difesa ospite e sorpassa sul 57-56. Lo Zeta Esse Ti sembra poter prendere la sfida in mano sul 62-56, ma non riesce a sfruttare l’inerzia positiva, si fa rimontare, resiste fino al 69-70 con una giocata di Ousmane Ramzi, poi alza bandiera bianca. Biella ha solo 3 punti dalla panchina, troppo poco per pensare di portarla a casa.

Il migliore è capitan Martino Maffeo: tiene in piedi la squadra con cuore, orgoglio e coraggio. Per lui alla fine 14 punti, 6 rimbalzi e 4 recuperi.

Zeta Esse Ti Teens - Piossasco 74-82

Parziali: 17-27, 40-52, 62-61

Zeta Esse Ti: Gagliano 15, Guzzon 21, Cerri 12, Maffeo 14, Zimonjic 9, Bona, Vioglio, Brusasca, Ousmane 3. Ne: Curvà, Ramella, Varolo. All. Garri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA